mercoledì 14 gennaio 2015

Inverno dell'Articiocca, Promozioni e Novità.

Iniziano le nuove produzioni 2015 delle conserve dell'Articiocca, e in negozio sono in arrivo nuovi prodotti naturali, spezie e infusi per ravvivare il periodo freddo dell'anno e curarvi palato e spirito.
Inoltre troverete in PROMOZIONE le confetture dell'anno precedente, un'occasione da non perdere per assaggiare i nostri barattoli. 

La Gastronomia dedicherà molta attenzione ai cibi sani e leggeri, per non farvi rinunciare ai fioretti del nuovo anno, proponendo sempre verdure di stagione, raw food e semi ricchi di proprietà. Ovviamente non mancheremo di accontentarvi anche per pause più saporite e succulente.
Ogni giorno troverete il menù sulla pagina facebook del negozio insieme agli eventi gastronomici della settimana.

In programma rivedremo il Bacaro Articiocca con il suo aperitivo a gotti e assaggi particolari a piccoli prezzi, La Domenica con sgabei,salumi e formaggi locali per finire il week-end in bellezza senza troppi fronzoli,e tante altre idee che ribollono in pentola. 

Quindi non resta che seguirci, sentire i profumi di questa stagione ricca di sorprese e dare un tocco gourmet alle vostre giornate.

Vi aspettiamo!!!





Nessun commento:

Posta un commento