Catering



Piatti su ordinazione :

Potete ordinare le vostre ricette preferite e ritirarle direttamente in gastronomia o riceverle comodamente a casa vostra semplicemente contattandoci in negozio.



Cucina a domicilio :

La cucina a domicilio permette di organizzare cene o pranzi in casa propria.
Il servizio prevede la consegna a domicilio delle pietanze preparate in gastronomia, create ad hoc e concordate con il cliente a seconda delle sue esigenze.
Inoltre, per eventi che si vogliono comunque svolgere tra le mura domestiche, è possibile il servizio catering a domicilio. Questo servizio prevede un sopralluogo della cucina e degli strumenti, una gamma più ampia di menù concordabili, e la possibilità di personale per il servizio in tavola. Se richiesto si possono creare anche mise en place complete e allestimento dell'evento.
Anche in questo caso i prezzi variano a seconda delle tipologie di menù, del numero di commensali e del tipo di servizio richiesto, tutti quanti comunque concordati in precedenza.



Catering per eventi : 
(servizio momentaneamente sospeso a causa dell'Emergenza Covid19)


Il catering vero e proprio consiste nell'organizzazione completa di eventi quali ricevimenti, cerimonie, meeting, inaugurazioni, cene o buffet aziendali, presentazioni pubblicitarie e Matrimoni.
In questo caso le possibilità di personalizzazione dell'evento sono vastissime e interamente da concordare con lo staff dell'Articiocca in base a Location, numero di persone e tipologia di menù,
Per realizzare idee e un menù più personalizzato contattateci per un preventivo gratuito.
A disposizione diverse location esclusive, sia per piccoli che grandi ricevimenti.







Nessun commento:

Posta un commento