martedì 2 dicembre 2014

Natale dell'Articiocca.

Inizia il periodo Natalizio e con lui i preparativi per le vostre feste.
L'Articiocca propone una vasta scelta di prodotti fatti in casa per i vostri regali golosi integrati da altri selezionati accuratamente tra i migliori , come gli speciali della Cioccolateria Zuccotti di Genova, la Liquirizia Amarelli, Cereali Legumi e Farine della zona.

I pandolci di Natale proposti sono di nostra produzione ai gusti di sempre come il Tipico Genovese e  l' Amarene, Fondente e Agricanto, affiancati dai nuovi di Natale Albicocche, Datteri, Mandorle, Maraschino e Fichi, Noci e Rum.
Li troverete nelle pezzature classiche a biscotto e da 650g circa . Su ordinazione si infornano i pandolci da 1200g.





I biscotti dell'Articiocca saranno confezionati in pratici sacchettini da 160g pronti per i vostri cesti.
Su ordinazione si confezionano anche con i gusti che si preferiscono tra Vaniglia, Cacao,Cannella, Miele, Tè verde, Olio d'oliva, Lavanda e i Pandolcini misti




Tutte le spezie, i tè e le tisane sempre a disposizione in drogheria insieme alla frutta secca e agli speciali di Natale.



Per una ragione di organizzazione i pacchi e i cesti creati da voi si confezionano possibilmente previa ordinazione per poi essere ritirati quando il cliente desidera.
Oltre ai classici cesti troverete sacchetti a tema cuciti a mano, portapane di diverse misure pronti per esser farciti.


Per quanto riguarda la gastronomia da asporto effettueremo piatti per la Vigilia e per il Natale (su ordinazione e personalizzati ) da poter ritirare in negozio. Le prenotazioni saranno aperte fino al 20 di Dicembre per poter garantire la disponibilità della materia prima migliore in commercio.

Tra i nostri preferiti consigliamo:

Panettone Gastronomico
Cappon Magro
Insalata di Mare
Insalata Russa
Salmone e Spada marinati alla nostra maniera
Lasagne al Tucco e al Pesto
Cosce di Tacchino Farcite
Cappone Bollito con Verdure al vapore e salsa verde
Cartocci di Branzino e Orata alla Ligure
Pandolci di nostra produzione




Vi abbiamo dato un'idea dei nostri servizi base, e in attesa di altre novità e integrazioni vi auguriamo una piacevole meditazione!





Nessun commento:

Posta un commento