martedì 6 settembre 2016

Arrivato Settembre, nuovi profumi, nuovo CORTO DI GUSTO e i nuovi eventi.



Buon Settembre a tutti.
Aspettando nuove temperature stiamo stilando il nuovo menù giornaliero da proporre in gastronomia e siamo già alla ricerca di prodotti succulenti per drogheria e bottega. 


Presentiamo anche qui sul blog il terzo episodio dei "CORTI DI GUSTO - IL PARTYCIOCCA" 
cliccate e seguiteci sul canale YouTube per ricevere gli aggiornamenti.



Sarà poi momento di prepararci a tutte le novità dell'Autunno con la ripresa del Giro del Mondo e Del Giro d'Italia Gastronomici, le proposte in collaborazione con SELECTA e produttori di un certo calibro da cui vi faremo assaggiare Chianina, Fassona, Cinta Senese, Mucco Pisano, Formaggi Nazionali e Esteri, Lumache e piccole primizie.
A tal proposito comunichiamo la chiusura del negozio dal 19 Settembre al 4 Ottobre per ricaricare batterie e organizzare una nuova stagione davvero spumeggiante e ricca di gusto.
Ovviamente saremo sempre in linea per aggiornarvi, quindi non smettete di seguirci!



Siamo contenti delle tante collaborazioni dell'estate e vogliamo ringraziarvi tutti per averci scelto come partners negli eventi della stagione:



Mojotic che per la prima volta ha proposto il food-service durante i concerti dell'estate



Nicola Bozzo che rende possibile il progetto dei "CORTI DI GUSTO" che trovate sul nostro canale YouTube anche in versione 4k



Bottega Nazionale con le Grandi abbuffate di Chiavari




DEFEUA e le sue T-shirt made with happiness con cui abbiamo organizzato serate e collaboriamo per le grafiche dell'Articiocca clothing




Alessandro Dentone e Mediaterraneo   per gli eventi presso l'Ex Convento dell'Annunziata e l'iniziativa di DOMANI con "Sognando di Cucinare", spettacolo teatralgastronomico per beneficenza che si terrà al Teatro Conchiglia di Sestri Levante



La Contea con Le Chiocciole dei Fieschi che abbiamo proposto in diverse occasioni e continueremo a proporre in nuovi eventi e in gastronomia.





L'Olandese Volante con il splendido caicco che vi ha portato in giro per le nostre coste con le proposte dell'Articiocca per pranzi e Cene





Ringraziamo anche tutti i curiosi che hanno provato i nostri catering, che ci hanno scelti e che hanno provato la nostra cucina in negozio e da asporto. Siamo felici di crescere con voi!











Quindi vi auguriamo una buona fine estate... al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento