martedì 28 luglio 2015

Eventi d'Estate dell'Articiocca.

Esplosione d'Estate... e con lei un sacco di eventi che siamo felici di proporvi!
Stanno bollendo in pentola tante novità...e vogliamo tenervi aggiornati per farvi partecipare e farvi godere questo periodo dell'anno all'insegna del gusto e della buona tavola.

Tutti i venerdì in gastronomia il GIRO DEL MONDO. Piatti ispirati dalle cucine lontane e anche più vicine, tutto per viaggiare insieme in mille sfumature di sapori nuovi e accostamenti eccezionali.
Questo venerdì  andiamo in INDIA, e poi chissà. Con i suoi colori sgargianti e spezie incredibili vi trasporta.
Seguite il Link qui per i dettagli della giornata di questa settimana.

Il 6 Agosto la prima edizione del PARTYCIOCCA. In occasione del suo primo anno di attività l'Articiocca propone il Contest della Bicicletta. Tutti possono partecipare, bici vintage, arrugginite, d'epoca, travestite, truccate... vedete voi! La giuria sarà composta dal Droghiere, da Marco Baicin e da Alessantro Ottoboni. Premio in palio una cena per due in gastronomia. La serata sarà allietata dalla musica gentilmente offerta da Dj Cappe, dall'omonimo drink a base di Bianco e Campari e dalla vetrina gastronomia allestita per i più voraci appetiti. In conclusione della serata invece della torta con le candeline grande spaghettata per tutti gentilmente offerta dalla casa.
Vi aspettiamo tuttia festeggiare con noi, i dettagli dell'evento li trovate qui.





Parte la Collaborazione con Tapullo shop&taste per serate e la vendita dei nostri prodotti artigianali. La prima serata (con data da destinarsi) sarà con protagonista l'Acciuga in tante sfumature. Cena a 4 Mani con Alessandro Dentone e la Cuciniera dell'Articiocca, insieme al vino di cantine Bregante nella location più esclusiva di Sestri Levante : Ex Convento dell'Annunziata in Baia del Silenzio. La cena sarà illuminata dalle Lampare, e seguita da uno spettacolo teatrale nella spiaggetta sottostante con attore e regista Fabrizio Lo Presti.

Inoltre la splendida terrazza sarà a disposizione per gli eventi del Catering dell'Articiocca, un'opportunità assolutamente unica e della quale ne siamo onorati. Quindi un'esclusiva opportunità per i nostri clienti.




Infine ma non meno importanti le serate di Stop al traffico in Via Nazionale. Avete assaggiato la prima, mentre il 5 di Agosto la serata all'insegna del buon cibo in strada avrà come tema i Cartoons, con i Shin Bishoonen Live , Giansandro Rosasco e la Mecca del Videogioco che dalla sua postazione dotata di 8 console organizzerà dalle 21 alle 22 un RetroTorneo di Retrovideogiochi con Retropremi e gadgets per tutti i partecipanti e una "ree play area" con miniesposizione di curiosità video ludiche durante tutta la serata. Non mancheranno bancarelle e intrattenimento per i piccoli partecipanti della serata.
Verranno proiettati i Cartoni sulle case della via, tutto sarà colorato e vivace, come la serata richiede.
L'Articiocca parteciperà con i suoi piatti e i suoi vini. Questa volta allestiremo la vetrina della gastronomia con ogni leccornia possibile per accontentarvi tutti, grandi e piccini, nel nostro stile di sempre. E per darvi un'idea dei gusti protagonisti vi diamo un'infarinata:

Spuntino dalle 18.00 alle 20.00 con gotto di vino e piccola degustazione a 3.50 Euro

Per i piccini un mini-menù dedicato a 10 Euro :
Burger di Castiglione con pane fatto in casa
Patatine non fritte
Gelato dell'Articiocca

La Cuciniera servirà:
Torte salate del giorno 4 Euro
Testaroli al pesto 4.5 Euro
Tagliatelle fatte in casa al sugo di mare 10 Euro
Farro Vegetariano 5.5 Euro
Chianina Burger 150g 12 Euro
Saltinbocca di Tacchino 7 Euro
Filetto di tonno alla genovese 8.5 Euro
Tartare di pescato del giorno 10 Euro
Insalata di mare Articiocca's Style 10 Euro
Budino di zucchine e Sarazzu San Stè 4.5 Euro
Piatti outsiders a seconda della disponibilità del giorno
Crostatine assortite 3 Euro
Gelato e dolcetti della casa 2.5 Euro
Macedonia 3 Euro
Pane e focaccia artigianali come sempre

Per informazioni e prenotazioni chiamare ai numeri
3463927170 oppure 348788058

Vi aspettiamo!





Questo è solo l'inizio... tante e tante novità in arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento